venerdì 17 maggio 2013

Mercatino a Sottomarina 25 aprile 2013!

Un po' in ritardo... ma ecco qualche foto del mercatino a cui ho partecipato giovedì 25 aprile :)!
La giornata è stata veramente magnifica... Fino al giorno prima si temeva la pioggia, ma in realtà ha regnato decisamente il sole!
Il mercatino si è svolto in Piazza Italia a Sottomarina, proprio dietro alla statua del marinaio ed è durato dalle 10.30 (anche se l'orario ufficiale di appertura erano le 14.30) alle 20.00!
Paradossalmente ho venduto di più al mattino alle pochissime persone che erano in giro, che al pomeriggio, quando c'è stato il pienone!
I guadagni sono stati decisamente superiori al mercatino precedente, però ammetto di essere tornata a casa meno soddisfatta... Contando com'era andata la mattinata, avrei voluto vendere di più al pomeriggio...
Però dai, è solo la mia seconda esperienza e nel complesso direi che è andata bene :)!!!

Un immenso grazie a Sara Ferro, a Gianni Nardo e a Elisa Boscolo Forcola per l'organizzazione e, ovviamente, a tutti gli artigiani che hanno partecipato!
Trovarsi in mezzo a così tanta creatività...dà sempre una bellissima sensazione! :)
Un grazie speciale inoltre a tutti coloro che si sono fermati per apprezzare e/o comprare qualche mio lavoretto ♥!!!

I'm quite late... but here are some photos about the market of 25th april in Sottomatina :)!
Fortunately the weather was wonderful and the market has been very crowded!
I sold more than at the last market, but I came back less satisfied... I sold more in the morning, when there were few persons, than in the afternoon, when there was a lot of people...
Anyway, in complex, it has been a good day ;)

A big thankyou to Sara Ferro, to Gianni Nardo and Elisa Boscolo Forcola for the organization and, obviously, to all the cratsmen!
Being in the midst of so much creativity ... always gives a wonderful feeling! :)
A special thankyou also to the persons who have stopped to appreciate and/or buy some of my works ♥!!!


Come si può vedere dalle foto, tra gli articoli ci sono due nuove entrate rispetto al precedente mercatino: gli orologi di vinile (già pubblicati in anteprima nel blog) e i giocattoli di legno che crea mio papà, al quale cerco di dare una mano! Dal vivo sono molto più belli :)!

As you can see from the photos, among the articles there are two new entries over the previous market: the clocks made with the vinyl (already published in the blog) and the wooden toys created by my dad, in which I try to lend a hand! Live are much nicer :)!






Nessun commento:

Posta un commento