martedì 15 gennaio 2013

Verona Reptiles 2011 - 2012

Allora... questi sono dei disegni che ho realizzato nel 2011 e che erano finalizzati ad essere stampati su delle magliette per bambini che sono poi state messe in vendita al Verona Reptiles: una mostra scambio di rettili, anfibi e insetti, organizzata una volta l'anno a Verona da mio fratello e un suo amico.

Il clamidosauro l'ho realizzato su commissione di mio fratello... la tartaruga invece è nata più come un mio scarabocchio (mi piaceva l'idea di usare l'Arena come guscio) che poi è stato ugualmente tenuto.



Well... I realized these drawings in 2011 with the purpose of printing them on the kids' T-shirts sold at the Verona Reptiles: an exhibition trade of reptiles, anphibians and isects, organized by my brother and a friend once a year.







:)  :)  :)  :)  :)  :)



Nessun commento:

Posta un commento